Ghostbusters: Spirits Unleashed, disponibile il nuovo DLC gratuito

IllFonic ha rilasciato il terzo DLC gratuito di Ghostbusters: Spirits Unleashed, con una nuova mappa, un nuovo fantasma, nuovi oggetti e molto altro ancora.

Ghostbusters Spirits Unleashed
Watcher e il suo terribile occhio!

IllFonic ha rilasciato oggi il nuovo DLC per Ghostbusters: Spirits Unleashed, titolo multiplayer asimmetrico 4vs1 dedicato agli acchiappafantasmi. Il DLC è in forma gratuita per tutti i possessori del gioco base e disponibile su PC via Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Si tratta del terzo DLC pubblicato per il gioco ed è pieno di contenuti! Si parte subito con una nuova mappa, chiamata New Motion Club, caratterizzata da spazi aperti, verticalità e percorsi interconnessi tra loro. Il club è perfetto per gli amanti della musica dal vivo dato che sarà possibile passare per il palcoscenico e per la pista da ballo.

Sarà possibile anche passare per il seminterrato, in cui troviamo il merch club, il comedy club e i camerini. Proprio un posto perfetto per il divertimento e per fenomeni paranormali! Infatti la zona è infestata da un nuovissimo fantasma chiamato Watcher (Osservatore).

Nuovo tipo di fantasma, piccolo e sfuggente, che darà filo da torcere ai giocatori. Il suo occhio gigantesco è una terribile arma – nel vero senso della parola – dato lo spettro lo utilizza per colpire i nemici a distanza lanciandolo. Può anche spostare l’intero corpo dove si trova l’occhio, travolgendo qualsiasi cosa sul suo cammino.

Inoltre sono stati confermati dei nuovi DLC cosmetici, anch’essi parte integrante del nuovo DLC, e sono dedicati al Ghostbusters del 2016. Infine sono stati rilasciati dei nuovi Twitch Drops, oggetti ottenibili guardano gli stream di Ghostbusters: Spirits Unleashed. Si parla di skin rare chiamate Necroghouly per il fantasma Ghouly e sono in totale 3:

  • Necroghouly Drake
  • Necroghouly Infernal
  • Necroghouly Wraith

Ghostbusters: Spirits Unleashed, un titolo per tutti

Ghostbusters: Spirits Unleashed è, come dicevamo prima, un titolo multigiocatore asimmetrico, ma è possibile giocare anche in modalità offline. Le partite si svolgono in match 4vs1, come per gli altri titoli di Illfonic, come Predator.

Il gioco permette comunque di affrontare le missioni in solitaria oppure con i propri amici. Nella modalità per giocatore singolo, i compagni saranno controllati dall’IA. Vi lasciamo il link anche al sito ufficiale del gioco che riporta tutte le informazioni del nuovo DLC.

Ghostbusters: Spirits Unleashed - Trailer della mappa

Di seguito potete trovare il trailer dedicato alla mappa New Motion Club con tutti i dettagli, luoghi da vedere e temibili fantasmi da catturare!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!