Ghostrunner 2 annunciato per PS5, Xbox Series X|S e PC

In arrivo il sequel dell'action FPS targato One More Level.

Ghostrunner è stata una delle sorprese dello scorso anno. Contraddistinto da una cosmesi accattivante e da un gameplay frenetico quanto basta, l’action platform in prima persona di 505 Games, codificato magistralmente da One More Level, ha saputo ritagliarsi a pieno titolo un rilevante spazietto all’interno del cuore di buona parte della comunità videogiocante, Gamesource inclusa, of course.

Ghostrunner

Ed è con grande gioia, pertanto, che riportiamo l’annuncio dell’esistenza di Ghostrunner 2, previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nell’ambito di una finestra temporale non ancora precisata.

Considerando il già superlativo impatto grafico ottenuto con il prequel nonché il fatto che Ghostrunner 2 sarà nativo per PC e console next-gen, non fatichiamo a immaginare che visivamente questa opera rappresenterà qualcosa di completamente fuori dall’ordinario.

E voi, cosa pensate di questo annuncio? Siete galvanizzati oppure questo annuncio non solletica la vostra curiosità? Fatecelo sapere, come al solito, nell’apposita sezione destinata ai commenti, subito sotto questo pezzo. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!