Xbox: al via le celebrazioni per i 20 anni

Sono cominciati ieri gli eventi per tributare la nascita della prima console Microsoft e del brand.

Da ieri Microsoft ha iniziato le celebrazioni per Xbox e i suoi primi 20 anni di vita, ma non è solo la festa della sua prima storica console in quanto coincide con la nascita di Halo: Combat Evolved e altri brand storici di casa Microsoft.

I vari eventi e le iniziative pensate per Xbox e le celebrazioni dei 20 anni hanno preso il via tramite il rilascio di un video commemorativo e si concluderanno a Novembre 2021:

Correva infatti l’anno 2001 quando Bill Gates, con al suo fianco l’attore e wrestler The Rock, svelava al mondo la prima console Xbox prodotta da Microsoft e non è un caso che lo stesso Dwayne Johnson sia stato coinvolto nel lancio di Xbox Series X. Per l’occasione, i possessori di Xbox Series X e Xbox Series S troveranno un’esclusiva gamerpic e tra gli sfondi dinamici un nuovo tema che rievoca l’animazione della prima storica Xbox, il nome è infatti “The Original”.

Xbox Live Gold

Ma non è finita qui, nell’Xbox Gear Shop sono disponibili t-shirt e accessori esclusivi a tema, sfondi speciali per console, PC e dispositivi mobile oltre a vari eventi live streaming sul Twitch ufficiale di Xbox.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!