Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold

Insomniac Games ha annunciato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, sarà quindi pronto ad uscire sul mercato come previsto.

Insomniac Games ha annunciato che il nuovo capito della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 è entrato in fase Gold, ovvero, è pronto per arrivare sul mercato l’11 Giugno 2021, come previsto.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Una buona notizia per i possessori delle nuove console Sony, che finalmente potranno vederla in azione con un titolo che sembra capace di sfruttare al massimo il nuovo hardware. Se siete curiosi di provare il nuovo capitolo della serie di Ratchet & Clank, trovate la nostra anteprima dedicata ai gameplay mostrati fino ad oggi.

Direttamente dalla pagina Twitter, Insomniac Games celebra il raggiungimento della fase Gold con un breve video che vede la nuova protagonista, Rivet, prendere uno degli iconici bolt dorati e ottenere il relativo trofeo “Gone Gold!”

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!