Il gioco su Star Wars di Visceral Games non sarà presente all’E3 2017

L’E3 2017 è tutta per Battlefront, ma Visceral Games rassicura i giocatori

L’E3 2017 è l’anno di Star Wars: tra gli annunci della gratuità dei DLC di Star Wars: Battlefront e i numerosi trailer single e multiplayer per Star Wars: Battlefront II, ogni fan della saga di Guerre Stellari può dirsi soddisfatto. I più informati ricorderanno, però, che anche Visceral Games ha in sviluppo un titolo basato sull’universo di Star Wars: dovrebbe trattarti di un titolo in terza persona molto più avventuroso di Battlefront, sulla falsariga di Uncharted, tanto che alla guida del team c’è proprio uno dei creatori della famosa saga di Naughty Dog Emy Henning.

E proprio Emy Henning (ora a Visceral Games) ha dichiarato, tramite Twitter, che questo è l’anno di Star Wars: Battlefront II e che tutto il team Visceral è orgoglioso del lavoro fatto da Dice. Allo stesso modo lo sviluppo del nuovo gioco procede a gonfie vele e che non c’è la paura del confronto con Battlefront: si tratterà di un’avventura diversa con un’ottima storia e la scelta di Electronic Arts di lasciare il nuovo gioco fuori dall’E3 è soltanto motivata dalla volontà di dare massima visibilità a Battlefront II.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!