Gli Avalanche Studios parlano di Xbox One

Christofer Sundberg, founder degli Avalanche Studios, sviluppatori di Just Cause, ha svelato che il suo team ha lavorato con Xbox One per qualche tempo e si accoda al disappunto in merito all’annuncio Microsoft per la nuova console, nella speranza che si faccia perdonare in occasione dell’E3. In un’intervista a Videogamer, Sundberg ha dichiarato: “Capisco il disappunto di molti fan, ma credo che Microsoft si rifarà durante l’E3. Personalmente capisco il focus su TV e cross-media durante il lancio, ma presentando la console come il definitivo sistema di gaming avrei dato più spazio anche a quello”. 

Ad ogni modo Sundberg conferma d’aver lavorato sulla console e ne ha parlato in maniera lusinghiera: “Le nostre impressioni a una prima occhiata sono state assolutamente positive. Si tratta di un hardware al di fuori del comune, con un potenziale inestimabile che aiuterà i nostri giochi a essere assolutamente fantastici”. Speriamo in bene, considerando che si vocifera che gli Avalanche Studios siano a lavoro su un gioco open world dedicato a Mad Max.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!