Gli sviluppatori di Forza potrebbero avere in cantiere un titolo su Berserk

Immagini rilasciate da un concept artist puntano verso questo progetto

Sapevamo che Playground Games, il team di sviluppo dietro a Forza Horizon 4, si stava occupando in parallelo di un altro progetto e che si sarebbe trattato di un action-RPG grazie a notizie trapelate a luglio.

Recentemente Conar Cross, concept artist per la Playground Games, ha pubblicato degli artwork relativi al “Berserk Project”, progetto che potrebbe essere quello in lavorazione da parte del suo studio.

Berserk è un manga iniziato nel 1989 e ancora in corso, scritto e disegnato da Kentaro Miura. I personaggi e i temi in esso trattati hanno avuto un tale impatto da plasmare il panorama fumettistico giapponese negli anni 90.

La tempistica di queste informazione è anche vicina al rilascio del quarantesimo volume del manga, nel quale saranno date notizie a proposito di un progetto commemorativo della saga.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!