God of War: Barlog vorrebbe fosse un telefilm

Il direttore di God of War desidera una serie tv su Kratos

Dare vita a film basati su fumetti e videogiochi è ormai cosa abbastanza comune. Purtroppo è cosa comune anche che gli adattamenti siano spesso non all’altezza dell’opera originale, a meno di qualche sporadico caso. Con le serie tv la tendenza pare si stia invertendo, producendo adattamenti di valore e appassionanti. La serie di The Witcher ne è un esempio, sebbene come trama sia fedele ai libri piuttosto che alla saga videoludica, la quale ha comunque avuto molto peso nel successo di Geralt di Rivia. Qualcuno vorrebbe che ora fosse il turno di God of War.

God of War telefilm

Pare infatti che si cominci a mormorare di una serie tv basata sulle avventure di Kratos e il primo a desiderarla non è altri che Cory Barlog, direttore dello sviluppo dell’ultimo episodio della saga. Barlog ha espresso il suo interesse tramite Twitter, affermando che gli piacerebbe molto vedere Netflix alle prese con Kratos e compagni. Ha anche ribadito che per God of War crede che il formato della serie tv si adatti molto meglio, rispetto a quello di un lungometraggio. In ogni caso al momento non vi è alcuna notizia o conferma di progetti simili in corso ma in futuro potremo vederne delle belle.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!