PlayStation Plus, annunciati i giochi di Febbraio

Finalmente qualcosa anche per i possessori di PlayStation VR!

Il prossimo mese di Febbraio sarà un mese particolarmente interessante per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. La line up dei titoli scaricabili gratuitamente si prefigura infatti come coacervo di tre giochi davvero interessanti, capaci di titillare ognuno a modo proprio le papille gustative del sempre voracissimo homo ludens.

PlayStation Plus Febbraio 2020

Le produzioni in questione? Detto fatto:

Se i primi due rientrano in quelle che sono le “canoniche regalie”, sintetizzando il tipico binomio di opere semi-free al mese rilasciate sponda PlayStation 4, sorprende l’introduzione di un terzo gioiellino, quel Firewall: Zero Hour che non poche blasfemie ha saputo far rilasciare ai possessori di PlayStation VR.

Che sia l’incipit di un nuovo trend? Effettivamente, dopo la dipartita di produzioni PlayStation 3 e PlayStation Vita dal bottino mensile offerto da PlayStation Plus, l’introduzione di (almeno) un’opera targata PS VR all’interno del bundle sembrerebbe una strepitosa idea per ravvivare l’offertaO no?

Vai alla scheda di Firewall Zero Hour
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!