God of War: in arrivo un update per PlayStation 5

Kratos si rinnova su PS5

God of War sta per essere aggiornato su PlayStation 5, prima di quanto ci si aspettasse. L’update per God of War dovrebbe essere disponibile fra qualche ora e ottimizzerà le prestazioni del titolo sulla nuova console di casa Sony. Mentre la versione PlayStation 4 Pro permetteva ai giocatori di scegliere fra le performance e la risoluzione grafica, grazie a questo nuovo update, God of War girerà a 4K e 60 fps su PlayStation 5. Sony Santa Monica ha personalmente messo il suo bollino.

God of War update PlayStation 5

L’update di God of War dovrebbe essere disponibile entro oggi e gratuita per tutti i possessori del titolo, anche tramite la PlayStation Plus Collection. La nuova modalità grafica è stata chiamata “Enhanced Performance Experience” e sarà comunque permesso ai giocatori di poter scegliere fra questa e la “vecchia” con 30 fps, se per qualche strana ragione la preferiscano. La patch riguarda solo ed esclusivamente il comparto grafico, non sono stati aggiunti elementi di gioco o nuove meccaniche. Le differenze con la versione PlayStation 4 dovrebbero riguardare solo la grafica e qualche piccola accortezza nell’uso delle meccaniche del Dual Sense. Il prossimo titolo a ricevere l’update per PlayStation 5 dovrebbe essere Horizon Zero Dawn, oltre a The Last of Us Part II. In tal modo  Sony non dovrà rilasciare alcuna remastered.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!