Netflix considera un film sul caso di Gamestop

La trasposizione tv dell'incredibile evento potrebbe divenire realtà

Pare che Netflix sia in trattativa per creare un film basato sulle vicissitudini del titolo Gamestop, secondo quanto riportato da Deadline. Mark Boal, lo scrittore di Detroit and Triple Frontier, è già in fase di negoziazione per la sceneggiatura del film. Noah Centineo, attore già coinvolto in molte serie Netflix quali To All the Boys I’ve Loved Before, dovrebbe avere una delle parti principali. Al momento non ci sono altre informazioni sul casting.

Netflix Gamestop

La rivale di Amazon Prime potrebbe aver messo le mani su un’idea da sfruttare. Notate bene che si tratta di un prodotto differente rispetto a quello che la MGM ha acquistato, sui diritti di un libro non ancora scritto da Ben Mezrich a proposito del titolo in borsa di GameStop. Si tratta di due film diversi. Il prezzo delle azioni di GameStop al momento rimane ancora fluttuante, di recente è arrivato a quota $347.51, catturando l’attenzione di molti. Tale cambiamento improvviso è nato grazie al meccanismo degli “short”, di cui i piccoli investitori hanno poi approfittato mettendosi d’accordo tramite Reddit e Discord. Al momento il titolo ha abbassato il suo valore, giungendo quota $249.11, in ogni caso maggiore di 10 volte il suo prezzo di partenza. L’app di brokeraggio Robinhood, che è stata uno dei mezzi usati maggiormente dai piccoli investitori, ha iniziato a porre dei limiti sugli acquisti ma gli shareholders stanno ancora spingendo per acquisire le azioni e spingere il titolo ancora più in alto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!