The Legends of Zelda: Breath of the Wild 2: uscita a breve?

Il secondo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto

I fan della serie Legend of Zelda sono in trepidante attesa del sequel dell’ultimo capitolo della saga di casa Nintendo. Sembra che l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe giungere prima del previsto, sebbene fino ad oggi sia stato mostrato solo un video. Secondo un venditore australiano infatti, pare che ci sia già una finestra d’uscita non troppo lontana.

Breath of the Wild 2 uscita
Secondo Gameware, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe arrivare fra l’1 aprile e l’1 giugno. Uno dei primi leak era già arrivato su Reddit aveva già anticipato che l’esclusiva per  Nintendo Switch sarebbe dovuta arrivare nel secondo trimestre del 2021. Gameware non ha però aggiunto altre informazioni quindi la finestra presente potrebbe anche costituire solamente un placeholder.
Chiaramente tutte le informazioni derivanti dai leak devono essere prese con la giusta dose di scetticismo ma date le informazioni che girano il sequel del titolo potrebbe davvero arrivare a breve. Gameware aveva già in passato subodorato la data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory quindi è possibile che anche questa previsione si riveli azzeccata. Ovviamente fin quando non ci sarà la conferma ufficiale di Nintendo non vi è niente di sicuro. Tutto quello che sappiamo è che Nintendo sta lavorando al titolo già da un po’ e che sicuramente arriveranno nuove informazioni a breve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!