God of War: Patch 1.17 per risolvere problemi di HDR

Miglioramenti anche alla stabilità generale del gioco

Dal lancio di God of War, non sono mancate anche la tantissime patch che portano oggi il gioco alla versione 1.17. Le varie patch rilasciate, oltre a quella del day one, portano miglioramenti minori e risolvono alcuni bug, infatti il loro peso non hai mai superato i 100 mb.

God of War 1.17

Con la patch di oggi, Santa Monica Studios porta importanti miglioramenti alla stabilità generale del gioco e soprattutto risolve un problema che si era venuto a creare con la patch 1.16 di ieri. Con l’introduzione di quell’aggiornamento infatti, si erano venuti a creare alcuni problemi con il sistema di illuminazione e con la funzione HDR, problemi che sono stati però risolti con la patch 1.17 di oggi.

Sono già in programma altri piccoli aggiornamenti correttivi che andranno a migliorare l’esperienza finale di gioco, oltre che alcuni aggiornamenti più corposi come ad esempio l’introduzione della Photo Mode, feature molto apprezzata da una fetta di giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!