God of War: Ragnarök, NG+ dalle 20 di oggi

Sony Playstation ha annunciato ufficialmente l'arrivo della modalità New Game Plus.

Questa sera 5 aprile 2023 alle ore 20 verrà rilasciato un aggiornamento di God of War: Ragnarök che includerà moltissimi nuovi contenuti tra cui l’attesissima modalità NG+. L’annuncio arriva direttamente dal blog ufficiale Sony Playstation.

God of War: Ragnarok

La nuova modalità NG+ permetterà di rigiocare interamente la storia dall’inizio con molte opzioni di gioco aggiuntive e sarà possibile riprendere da capo mantenendo tutte le abilità e gli equipaggiamenti guadagnati nel corso della prima run. Non saranno disponibili invece fin dal principio le frecce soniche e quelle stregate che si sbloccheranno una volta raggiunti i relativi checkpoint all’interno del gioco. La nuova patch introdurrà inoltre diverse nuove armature (armatura dell’orso nero, armatura spartana, armatura di Ares, armatura di Zeus) e nuove armi (aspide spartano, nuovo scudo), oltre ad alcuni incantesimi, ulteriori percorsi di progressione per incrementare le statistiche dei personaggi e migliorie ai nemici e alle sfide nell’Arena di Niflheim.

God of war ragnarok new game plus

Saranno inoltre disponibili nuovi aspetti sbloccabili per le armature, acquistabili presso il negozio dei fratelli Huldra e applicabili a qualsiasi armatura di livello 9+ all’interno del menu dedicato alle trasmutazioni. Infine, gli sviluppatori hanno anche aumentato il livello massimo di Kratos e dei nemici e aggiunto una modalità di rendering dell’immagine in bianco e nero, anch’essa sbloccabile al termine della prima partita. Insomma, davvero tantissime aggiunte che non potranno che far gioire i fan della saga.

God of War: Ragnarök è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 da novembre 2022.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!