God of War: Ragnarok, nuovo spettacolare trailer

Durante lo State of Play di questa notte è stato mostrato il nuovo, spettacolare, Story Trailer di God of War: Ragnarok.

Al centro del nuovo trailer di God of War: Ragnarok abbiamo sicuramente le varie divinità che popolano il mondo nordico. Rivediamo di nuovo Tyr, il dio della guerra, ma per la prima volta sentiamo anche la voce di Odino, oltre che assistere a un confronto tra Kratos e Thor.

Particolare importanza viene poi data ai vari scambi tra Atreus e Kratos, i quali sembrano parlare della possibile dipartita del nostro spartano. Che siano venuti a conoscenza della profezia che vedevamo sul finale del primo capitolo? Il tutto sembra essere condito da una forte drammaticità oltre che la solita epicità. Quest’ultima spunta fuori soprattutto nei combattimenti che si intravedono nel trailer.

God of War: Ragnarok

Come in ogni capitolo della saga di Santa Monica, anche in God of War: Ragnarok assisteremo a scontri epici contro ogni tipo di creatura. Non abbiamo assistito all’utilizzo di armi inedite ma il trailer è ricco di nuovi nemici e anche diverse creature mastodontiche che probabilmente saranno protagoniste di boss fight. A colpire particolarmente poi sono i due famosi lupi della mitologia norrena, Skoll e Hati, protagonisti di una scena spettacolare.

God of War: Ragnarok

Ovviamente il tutto appare in una veste grafica come al solito eccezionale e ricca di dettagli, insieme a una direzione artistica mozzafiato. Se il titolo completo rispecchierà quello che abbiamo visto in questi due minuti di trailer (e noi ne siamo abbastanza sicuri) potremmo essere di fronte a un altro capolavoro da parte del team. Infine quindi vi ricordiamo che l’ultimo capitolo nordico di God of War sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal prossimo 9 novembre.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!