God Wars arriva in Europa nella sua versione completa

La versione completa arriva in europa

Tempo fa vi abbiamo annunciato della versione migliorata di God Wars: Future Past prevista per il Giappone. In data odierna Nis America ha annunciato l’arrivo anche in Occidente, con il nome God Wars: The Complete Legend. Il titolo avrà ovviamente tutti i contenuti della versione Giapponese, senza nessuna esclusione.

Se non avete letto la nostra precedente news a God Wars: Great War of Japanese Mythology, vi riportiamo quanto Nis America aveva confermato in precedenza per questa versione completa.

Questa versione del gioco include tutto il contenuto rilasciato per God Wars: Future Past assieme ad un nuovo scenario di storia, nuovi personaggi giocabili, un ingente numero di nuove battaglie e diversi miglioramenti della giocabilità.

God Wars The complete legend europa

Il nuovo scenario, chiamato “Labyrinth of Yomi” che mostrerà il vero destino di Kaguya e dei suoi compagni, potrà anche essere acquistato singolarmente come contenuto scaricabile dai possessori di God Wars: Future Past.

Alcune delle nuove aggiunte sono una velocità di battaglia aumentata, una funzionalità d’aiuto completa, la possibilità di portare otto unità in battaglia invece di sei, livelli e limiti di abilità sbloccati, l’implementazione di elementi del secondo playthrough, l’aggiunta di Momotaro, Kiji, Saru e Inu come personaggi giocabili, nuovi episodi, finali multipli, nuova musica e un nuovo personaggio, di nome Orihime, che verrà doppiato da Yuu Serizawa.

Se volete saperne di più sul gioco, potete leggere la nostra recensione di God Wars: Future Past.

God Wars: The Complete Legend sarà disponibile su Playstation 4Playstation Vita e Nintendo Switch, ed arriverà in Occidente durante l’autunno 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!