God Wars 2 annunciato da Kadokawa Games

Chi se lo aspettava?

Durante un evento celebrativo per God Wars: Future Past, la cui versione definitiva uscirà fra non molto su Nintendo Switch, Kadokawa Games ha annunciato il sequel, il cui titolo sarà semplicemente God Wars 2, salvo ulteriori cambiamenti futuri. Non sono state divulgate informazioni di nessun tipo, tuttavia è stato confermato che durante un evento stampa ufficiale che si terrà la settimana prossima in Giappone, le prime informazioni sul JRPG tattico saranno rivelate.

God Wars 2 annunciato

God Wars: The Complete Legend uscirà su Nintendo Switch il 31 Agosto 2018, come annunciato in questa nostra news, dove potrete scoprire i contenuti aggiuntivi e le differenze dal titolo base, uscito su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 30 Giugno 2017. Se non conoscete il titolo, potete leggere la nostra recensione i God Wars : Future Past.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!