GodsWar Online: Arriva il Recruiting system
I developer di GodsWar Online hanno recentemente introdotto un nuovo sistema che andrà a premiare i giocatori più stagionati che si dedicheranno ad aiutare i nuovi e possibilmente far tornare i vecchi all’interno del titolo. Funzionerà similmente ai sistemi di mentoring visti negli altri titoli, così da incentivare la collaborazione e l’insegnamento delle meccaniche di gioco ai principianti.
Come reclutare
I giocatori grazie ad una mail avranno la possibilità di spedire un invito ai propri amici, chiedendo a questi di accettarlo e diventare così delle reclute. I reclutatori potranno controllare abitualmente lo stato dei player "sotto la propria ala" ed in caso le cose non funzionassero avranno la possibilità di cancellarli in qualsiasi momento. Una volta che la recluta avrà raggiunto i requisiti richiesti, il reclutatore potrà ritirare il proprio premio.
Per chi possiede già un account
Anche i veterani potranno accettare l’invito, a patto che abbiano creato in precedenza un personaggio e non abbiano più effettuato il login dal 15 Giugno in poi. Per far si che i due ricevano un premio, il reclutato deve giocare almeno 16 ore entro 15 giorni, acquisendo così il diritto di ritirare i seguenti premi:
.
Reclutatore: 5 All Suits of Nameplates
Reclutato (solo per i veterani): 5000 E-Gold
Inoltre, una volta verificata l’attività di recruiting se il reclutato scambierà qualsiasi cifra di IGG Points per GW Gold, sia lui che il suo mentore riceveranno 1000 E-Gold
Reclutamento dei nuovi player
Il nuovo player dovrà aver creato l’account dopo il 15 Giugno ed una volta reclutato, sarà necessario che raggiunga il livello 50 entro 30 giorni dall’apertura del nuovo account. Fatto ciò, i due giocatori potranno accedere ai seguenti premi:
Reclutatore: 5 All Suits Nameplates
Reclutato: 1 Newbie training bag (livello 10)
Anche in questo caso, se il reclutato scambierà qualsiasi cifra di IGG Points per GW Gold, riceverà assieme al suo mentore 1000 E-Gold