Gone Home e Hob gratis su Epic Games Store

Due titoli in arrivo gratuitamente sulla generosa piattaforma.

Epic Games Store si dimostra ancora una volta una piattaforma generosa. Infatti, dalle ore 17:00 di questo giovedì e fino al 9 aprile allo stesso orario sarà possibile riscattare gratuitamente due giochi. Una volta ottenuti, saranno presenti nella propria libreria per sempre.

gone home

Il primo è Gone Home. Si tratta di un’avventura in prima persona sviluppata da Fullbright Company e rilasciato nel 2013. In questo videogioco quasi punta-e-clicca, il giocatore interpreta i panni di Kaitlin Greenbriar, una ragazza sulle tracce di sua sorella. Si tratta di un titolo poco dinamico, ma che vale la pena provare in quanto presenta uno sviluppo di trama più che interessante.

Hob

Il secondo è Hob. Si tratta di un’avventura action sviluppata da Runic Games e rilasciato nel 2017. Il titolo è stato creato con un motore grafico che crea un mondo di gioco quasi simile a quello di un cartoon, ma non toglie in alcun modo il senso di azione all’interno del gameplay.

Vai alla scheda di Gone Home
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!