Gord: annunciato il titolo degli ex dev di The Witcher 3

Gli ex di CD Projekt RED hanno dato vita a un nuovo titolo

Covenant, il nuovo studio creato dal producer di The Witcher 3: Wild Hunt, Stan Just, ha annunciato il suo primo titolo: Gord. Gord è un ibrido fra strategia e avventura, ambientato in un fantasy oscuro e mira a fondere le atmosfere di The Witcher con quelle del survival strategy Frostpunk ed un pizzico di Darkest Dungeon. Ne è stato diffuso anche un trailer che vi riproponiamo in calce.

gord annunciato

Il worldbuilding di Gord è basato sul folkore slavo. I giocatori dovranno imparare a gestire tre fattori per guidare il proprio villaggio, la Tribù dell’Alba: fede, sanità mentale e crescita. Malattia, fame e morte affliggeranno la sanità del villaggio che potrà portare con sé determinate ferite in eterno. Oltre alla campagna principale del gioco, Gord avrà anche una modalità che metterà a disposizione degli scenari creati dagli stessi giocatori oppure generati proceduralmente, aumentandone così la giocabilità. Gord è atteso solo su PC e dovrebbe vedere la luce nell’arco del 2022, pandemia permettendo. Vi lasciamo dunque al trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=oIofuvSW6sQ

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!