NieR: Automata si prepara ad una grande patch su Steam

Novità per 2B & co.

Pare che PlatinumGames sia a lavoro su una patch molto succosa per la versione PC (Steam) di NieR: Automata, titolo di grande successo che ha mandato avanti una saga già ferma da qualche anno a questa parte. Il team è già a lavoro da un po’ stando a quando conferma il tweet pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale della serie NieR.

NieR Automata patch

Il publisher Square Enix ha subito già qualche critica nei mesi passati, quando la versione PC di NieR: Automata è stata pubblicata su Microsoft Store e Xbox Game Pass. Queste infatti contenevano dei fix per problemi abbastanza importanti presenti nella versione Steam che però non sono stati resi disponibili per chi aveva acquistato proprio quella versione, scatenando le proteste dei fan. Non sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla patch in sviluppo quindi si dovrà ancora attendere per capire cosa effettivamente conterrà questo nuovo aggiornamento. Ricordiamo che NieR: Automata è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!