Nintendo annuncia l’Indie World di Aprile

In programma per domani 14 Aprile 2021 alle 18:00 (ora italiana).

Buone notizie per tutti gli appassionati di titoli indie che gravitano in orbita Nintendo: la grande N ha annunciato che domani, 14 Aprile, verrà trasmesso un nuovo Indie World, evento online appositamente organizzato per dare il meritato spazio a produzioni che non siano i soliti, costosissimi titoli AAA.

Tutto tace in merito a quello che verrà mostrato a video nella giornata di domani, tuttavia si vocifera che possa essere presente nientepopodimeno che Hollow Knight: Silkong.

La casa di Super Mario ha espressamente precisato che l’evento avrà una durata complessiva di circa venti minuti, speriamo tutti che in uno show così compresso vengano comunque mostrati parecchi titoli indipendenti da strapparsi i capelli.

nintendo indie italia brigade

Nell’attesa di un coverage puntuale da parte di Gamesource.it, vi ricordiamo che l’ultimo Indie World si è svolto lo scorso 15 Dicembre, giusto in tempo per anticipare le vacanze natalizie. Come al solito, sarà possibile seguire l’evento anche tramite sito ufficiale.

Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!