Gran Turismo 7 avrà oltre 400 macchine

Con un nuovo trailer di Gran Turismo 7 festeggia il raggiungimento delle più di 400 macchine presenti.

La campagna marketing di Gran Turismo 7 continua a girare, questa volta con un nuovo trailer che si concentra sulla presenza di oltre 400 macchine all’interno del titolo. Il simulatore di guida di Polyphony è sempre stato molto fieri di mostrare i modelli delle vetture in gioco e questo trailer è l’epitoma di tale orgoglio. Nel trailer possiamo vedere il director Yamauchi cha parla della “car culture” nel mentre la grafica in-game si sovrappone alle foto della nostra realtà.

Gran Turismo 7 e le sue oltre 400 macchine si mostrano molto in forma, in particolare per un titolo cross-gen. Questa mole di veicoli sarà disponibile al lancio, con il suggerimento che in futuro potremo vedere ulteriori update al parco macchine del titolo. Mancano ormai pochi mesi al lancio, che avverrà il 25 Marzo sia su Playstation 4 che Playstation 5.

Gran Turismo 7

  Dopo anni di vuoto, anche Sony torna ad avere il suo simulatore di guida esclusivo, che dovrà vedersela con il brand di Forza Motorsport.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!