Gran Turismo 7: una marea di info dallo State of Play

Sono arrivati tantissimi nuovi dettagli dallo State of Play dedicato a GT7

Nel nuovo State of Play, il capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi,  ha diffuso tantissimi dettagli su Gran Turismo 7.  Il titolo uscirà il 4 marzo per PlayStation 4 e PlayStation 5 ed offrirà molte nuove features insieme a molti altri elementi familiari per chi segue la saga da tempo. La prima è la World Map, hub da cui partirà tutto.

Gran Turismo 7 state of play

Dopo essersi tuffati nella campagna principale, ai giocatori verranno dati dei crediti per acquistare un’auto. Man mano che il parco auto si arricchirà acquisendo nuovi crediti dalle corse, il nuovo Gran Turismo Cafe diventerà familiare per i giocatori. I menu della collezione delle auto saranno molto ricchi, con tanto di storia dietro ogni mezzo. All’interno del Brand Central, si potranno acquistare più di 300 auto dal 2001 in poi. Il Museo sarà una showroom per le auto ma ogni costruttore avrà la sua apposita sezione dove si potrà sapere di più in merito alle loro caratteristiche e alla storia del brand. Vi saranno anche i venditori di auto usate a prezzo più economico, che saranno aggiornati di giorno in giorno. Per le auto più famose vi saranno anche i venditori leggendari. Il World Circuit porterà i giocatori in 34 location con più d 90 tracciati su cui correre.

Gran Turismo 7 State of PlayDurante lo State of Play è stato annunciato anche un gradito ritorno in Gran Turismo 7: vi saranno i circuiti di Trial Mountain, High Speed Ring e Deep Forest. Vi saranno gare dedicate alla personalizzazione dove si potranno decidere varie opzioni, dal meteo all’IA avvversaria. Vi saranno anche i famosi test per le licenze oltre alle Mission Races con prove di drift o guidando drag. Si potrà poi interagire sia con altri giocatori online che giocare in split screen. Vi lasciamo dunque al video che riassume tutte le novità.

 

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!