Granblue Fantasy Relink, 600.000 utenti hanno provato la demo

La demo di Granblue Fantasy Relink è stata un successo: sull'account X ufficiale dell'action-rpg, Cygames svela quanti utenti ci hanno giocato.

Granblue Fantasy Relink, la demo è stata un successo

Tra le tante uscite che siglano un ottimo avvio per il 2024 videoludico vi è indubbiamente Granblue Fantasy Relink, il nuovo action-rpg di Cygames in dirittura d’arrivo il primo Febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5 e infine PC. Dopo otto anni di sviluppo, l’ambizioso capitolo sembra essere pronto a sbarcare in tutto il mondo.

Di recente il titolo è stato protagonista con una demo giocabile su PlayStation, la quale permette non solo di assaporare una breve porzione della storia, ma anche di testare il comparto multigiocatore cooperativo e le sfide che il gioco offrirà dopo i titoli di coda, oltre ovviamente a ben 11 personaggi giocabili.

Mentre si attende con trepidazione il suo arrivo in tutto il mondo, Cygames rivela dei dati interessanti derivati proprio dalla demo di Granblue Fantasy Relink, svelandone soprattutto il numero di utenti che vi ha partecipato sugli ecosistemi PlayStation e altre interessanti novità.

Granblue Fantasy Relink, la demo ha conquistato gli utenti

La demo di Granblue Fantasy Relink (siete a un passo dal nostro provato) è giunta su PlayStation 4 e PlayStation 5 lo scorso 12 Gennaio, conquistando l’attenzione persino degli utenti più scettici. Con una porzione di storia giocabile, missioni e ben undici personaggi a disposizione, pare infatti che la prova sia stata un ottimo banco di prova.

Stando a quanto annunciato da Cygames sull’account ufficiale di X del gioco, la demo è stata scaricata da ben 600.000 utenti, diventando un autentico successo. Nel ringraziare i giocatori, la casa di sviluppo ha annunciato che sfrutterà i feedback ricevuti per apportare le opportune migliorie al gioco finale.

L’action-rpg inizialmente co-sviluppato con Platinum Games, godrà di un racconto originale che esplorerà un’area ancora inesplorata nel mondo di Granblue Fantasy, portando Gran e Lyria ad affrontare una nuova e temibile minaccia. Il titolo proporrà anche una modalità di gioco multigiocatore cooperativo fino a quattro giocatori, la quale si focalizzerà su boss e sfide varie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!