Grand Kingdom: Ecco il nuovo trailer

Siete pronti a gettarvi nelle mastodontiche guerre tra mercenari nelle terre di Resonail con Grand Kingdom? Il titolo approderà su Playstation 4 e Playstation Vita in europa il 14 giugno, ma è già disponibile una beta con tantissimi contenuti (di cui vi parleremo a breve) e per festeggiarene il gran successo che sta riscontrando tra la community è stato reso disponibile un nuovissimi trailer che descrive alcuni elementi della modalità multiplayer: Online War..

L’online War è sicuramente uno dei punti forti del titolo e vi permetterà di schierarvi come dei veri mercenari a vostra scelta con una delle quattro fazioni che dominano il mondo di Resonail, prendendo in carico contratti e portandoli a termine guadagnando fama e denaro.
Ecco alcune delle features principali:

  • Vai in battaglia e decima le roccaforti dei nemici per strappare il controllo degli obbiettivi ad altre nazioni, o difendi i tuoi fortini durante ogni operazione.
  • Vota per ogni cosa sul fronte di battaglia per stringere e ratificare i trattati che definiscono le regole di guerra. Vuoi evitare che i codardi vadano in ritirata? Questa è la tua occasione!
  • Ricerca attrezzature e armamenti per i fabbri della tua nazione.
  • Determina gli Ordini Reali durante le operazioni di guerra per influenzare il corso della battaglia.
  • Invia rinforzi per combattere e supportare le truppe sul campo.

original

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!