Grand Theft Auto 6 nel curriculum di un doppiatore

Nuove indiscrezioni lasciano ben presagire sul prossimo capitolo della serie di GTA!

Si torna nuovamente a parlare del tanto atteso Grand Theft Auto 6, titolo che allo stato attuale non ha ancora ricevuto nessuna conferma o smentita ufficiale da parte di Rockstar Games sullo sviluppo. Difatti ci sono stati soltanto pochi leak ed alcuni rumor a riguardo, come quello sull’eventuale nuovo protagonista o sull’annuncio imminente.

Grand theft auto 6

Questa volta, però, ci sarebbe una prova un po’ più consistente; difatti GTA 6 sarebbe apparso nel curriculum di Jorge Consejo, attore messicano, con la dicitura relativa ad un personaggio chiamato “Il Messicano”. Sembrerebbe, inoltre, che questo ruolo sia stato interpretato già nel 2018, suggerendo che il gioco sia in sviluppo già da prima di quell’anno (considerando che il doppiaggio non è esattamente una delle priorità nella creazione di un gioco).

Grand Theft Auto 6

Al momento l’attore non ha rimosso questa informazione dal suo curriculum ed alle pressanti domande dei suoi fan avrebbe semplicemente risposto con un post su Twitter dicendo che “ in alcuni casi non può rilasciare commenti su determinati progetti per clausole nei contratti”.

Indubbiamente se tutto ciò si rivelasse vero significherebbe che Grand Theft Auto 6 è un progetto su cui Rockstar starebbe investendo davvero molto, in termini di impegno e non solo. Questo non soltanto in seguito all’incredibile successo riscontrato con GTA 5, ma anche per dimostrare di poter mantenere un’alta qualità dei contenuti anche in seguito alle dimissioni del suo co-fondatore: Dan Houser.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!