Grand Theft Auto V, spiegato il ritardo su PC

Ieri è stato il giorno in cui definitivamente Rockstar ha dato una data per Grand Theft Auto V su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ma c’è stata una sorpresa non molto gradita ad una buona fetta di utenti, ovvero il ritardo annunciato per la versione PC del gioco, che ha creato una gran quantità di proteste nel web.

Grand Theft Auto V pc

Rockstar, preoccupata dalla reazione degli utenti, ha deciso di far conoscere alla gente le cause che hanno portato a prendere la decisione di rimandare la versione PC attraverso un comunicato speciale: «Siamo contenti di vedere che tutti voi siete emozionati dal prossimo lancio di Grand Theft Auto V. Speriamo poter condividere ulteriori dettagli con voi prossimamente. Siamo anche emozionati dal poter portare il gioco su PC, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lo sviluppo per assicurarci che sia pulito e tanto incredibile quanto possiamo riuscire».

Ancora una volta pare che Grand Theft Auto V si unisca alla lunga serie di giochi rimandati per assicurarsi la massima qualità, e in un tempo in cui tanti giochi escono frettolosamente con aggiornamenti fin dal day one a causa dei problemi creati, forse non è nemmeno una brutta idea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!