Grid 2, in arrivo il nuovo contenuto scaricabile “Drift Pack”

Codemasters annuncia oggi il rilascio del Drift Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di 4,99 € e per PlayStation 3 sempre al costo di 4,99 €.

Codemasters ha anche annunciato che la companion app di Racenet per GRID 2 è ora disponibile gratuitamente su iTunes per tutti i dispositivi iOS. RaceNet, il portale gratuito per la community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer, perché oltre a consentire ai giocatori di memorizzare tutti i dati di GRID 2, dalle proprie statistiche a quelle degli amici e dell’intera community, offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana. Dal lancio, i giocatori con un account di RaceNet hanno percorso in derapata oltre un milione di chilometri, partecipando a 2 milioni di eventi Drift. La nuova app di RaceNet consente ai giocatori di monitorare i propri progressi nel gioco e memorizzare una serie di statistiche, tra cui Rivali, Sfide globali, Follower, Obiettivi e molte altre ancora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!