GTA 6: forse in uscita entro il 2024

Secondo l'insider Tez2 GTA 6 vedrà la luce tra poco più di un anno, ecco tutti i dettagli che ha lasciato trapelare.

Si torna a parlare di Grant Theft Auto 6: Secondo l’insider Tez2 il titolo uscirà entro la fine del 2024 a patto che Rockstar tagli dei contenuti.

Che GTA 6 sia in cantiere è praticamente stato annunciato dalla stessa Rockstar Games, ma quando uscirà nei negozi? Per l’insider Tez2 verso dicembre del 2024 o forse nel primo quarto del 2025 se verranno tagliati dei contenuti per poi essere rilasciati come DLC post lancio.

 

GTA VI NPC

Ecco le dichiarazioni dell’insider riguardo l’attesissimo GTA 6:

Personalmente vedo l’annuncio entro quest’anno come un dato di fatto. Non credo che la dirigenza sia in una posizione tale da poterlo rinviare al periodo natalizio 2025/2026. Tagliare delle porzioni di gioco e trasformarle in dei DLC da pubblicare in un secondo momento potrebbe essere più sostenibile piuttosto che rimandare ulteriormente il gioco

Molto probabilmente c’è da aspettarsi almeno un teaser trailer entro la fine dell’anno visto che per la prima volta in 10 anni le vendite di GTA 5 iniziano a frenarsi e in questo caso un’uscita per il 2025 è plausibile.

Passa il tempo e GTA 6 è sempre più vicino, chissà se un giorno lo vedremo sugli scaffali… sempre che nel 2025 esistano ancora videogiochi in formato fisico.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!