GTA 6: indizio nascosto in un trailer di GTA V?

Nel trailer del nuovo dlc dedicato a GTA V Online, sembra esserci un Easter Egg che farebbe pensare all'arrivo del nuovo GTA 6.

Ormai praticamente tutti stanno aspettando l’annuncio di un Grand Theft Auto VI che da troppo tempo circola in rete, tra voci e possibili leak. Questa volta gli indizi sembrano giungere direttamente da Rockstar, con il trailer del nuovo dlc di GTA Online.

GTA 6

Nel trailer appare questa immagine della strada, che sembra richiamare al 6 nella numerazione romana. Da questo diversi giocatori stanno speculando, e sperando, che Rockstar l’abbia messo lì proprio per fare riferimento a GTA 6. Ovviamente potrebbe benissimo essere una coincidenza, anche se, conoscendo gli sviluppatori, difficilmente lasciano le cose al caso.

GTA 6

Per ora comunque, possiamo solo continuare a goderci i continui aggiornamenti alla modalità Online di GTA V, sperando che presto Rockstar ci riveli il nuovo capitolo della, ormai storica, serie di criminali più famosa al mondo. L’annuncio di GTA 6 potrebbe arrivare in qualunque momento, magari ai The Game Awards? Per non perdervi nessun aggiornamento o novità quindi, vi consigliamo di rimanere connessi sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!