GTA 6: un annuncio potrebbe arrivare a breve?

È possibile che Rockstar Games stia preparando un annuncio per il suo nuovo titolo.

Rockstar Games si lascia spesso attendere e, negli ultimi anni, si sono seguiti molti rumor riguardanti una possibile data d’uscita di GTA 6. L’azienda naturalmente non lascia trapelare nulla e anche le voci online si rivelano quasi sempre tanto numerose quanto infondate, anche se stavolta diversi elementi sembrano fornire una speranza maggiore rispetto alle precedenti.

Rockstar ha infatti da poco aggiornato il sito ufficiale, che prima rimandava al sito di Grand Theft Auto V e ora invece restituisce un messaggio d’errore, segno di un aggiornamento al dominio gtavi.com che presto l’azienda potrebbe usare. A molti quest’azione è sembrata come una procedura di routine, molti altri vedono invece nell’aggiornamento una nuova conferma di qualcosa di grosso in arrivo, specie perché già alcuni leaker – di cui l’attendibilità è tutta da verificare – avevano suggerito il 25 marzo come data di un possibile annuncio, con anche nuovi artwork per il logo di Rockstar che sono stati mostrati nelle scorse settimane e che potrebbero puntare in questa direzione.

GTA 6

Analizzando le cose lucidamente, sembra tutt’ora difficile che un annuncio (o perlomeno un’uscita) del nuovo GTA 6 sia prossimo all’arrivo, con molte fonti che parlano di un’uscita prevista tra qualche anno. Tuttavia non ci resta che aspettare, per capire se dietro a queste voci di corridoio si cela qualcosa di vero.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!