GTA IV Remastered nel 2023 secondo un insider

Secondo un leak lanciato da un insider GTA IV Remastered arriverà nel 2023, ma è solo un rumor.

Tutti siamo in attesa della GTA Trilogy in arrivo tra pochissimo, ma i rumor non si fermano mai e un insider ha sganciato la bomba su Twitter: GTA IV Remastered sarebbe in sviluppo e dovrebbe arrivare nel 2023.

Nel post viene affermato che GTA IV Remasterd dovrebbe uscire su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza alcun riferimento a Nintendo Switch. Il pacchetto dovrebbe includere anche i due DLC The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, usciti inizialmente separatamente e poi in bundle nel pacchetto Episodes from Liberty City. Non ci sarà invece il multiplayer, con Rockstar che proporrà esclusivamente l’avventura single player di Niko Bellic, probabilmente per non frammentare la community di GTA Online.

gta IV remastered

Ovviamente questi sono solo rumor e non c’è nessuna conferma ufficiale. Resta comunque probabile l’arrivo di una nuova versione di GTA IV prima del sesto capitolo della serie, visto anche l’arrivo a breve della prima trilogia di Rockstar Games.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!