GTA Online: arriva The Contract

Pronta una nuova story per GTA Online

Rockstar Games annuncia che a partire dal 15 Dicembre 2021 è disponibile The Contract, una nuova story di GTA Online. La nuova storia vede il ritorno di Franklin Clinton di GTA V pronto a mettere in piedi la loro agenzia e ottenere il loro primo cliente: Dr. Dre.

GTA Online

Questo nuovo aggiornamento, porta i giocatori attraversare Los Santos, dalle vie malfamate del vecchio quartiere di Franklin alle feste più esclusive, da ville sfarzose fino agli uffici dell’FIB. Unisciti a Franklin, l’esperta hacker Imani, il fido Chop e tutti gli altri mentre rintracci i preziosi brani di Dr. Dre e li restituisci al legittimo proprietario. L’aggiornamento disponibile dal 15 dicembre introduce nuovi brani di Dr. Dre insieme a una serie di artisti di grande successo, così come i primi aggiornamenti del quadrante della radio, tra cui una stazione radio completamente nuova.

GTA Online

L’accesso a The Contract è gratuito per tutti i giocatori di GTA V e GTA Online.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!