GTA Online: GTA$ e RP doppi in guerriglia motorizzata e tante novità

Rockstar annuncia diverse novità in arrivo per GTA Online

GTA Online GTA$ e RP Doppi

GTA$ e RP doppi in guerriglia motorizzata

Guerriglia motorizzata, la nuova modalità Competizione di GTA Online arrivata con Contrabbandieri, offrirà GTA$ e RP doppi fino all’11 settembre. Fino a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori, si paracaduteranno in un teatro di guerra desolato armate solo di pistola e coltello, a caccia di armi e veicoli armati. Mentre il tempo scorre e la zona di gioco si restringe attorno ai sopravvissuti, dovrai respingere gli avversari ed eliminare le squadre nemiche. Lanciati, accumula, distruggi e conquista la vittoria per la tua squadra in sette mappe diverse, dalle ampie strade di Vinewood Hills a Los Santos fino alle vaste distese di Sandy Shores a Blaine County.

Sblocca la maglietta logo Shrewsbury bianca

Desideri sfoggiare la tua passione per il fornitore di strumenti di difesa personale più rinomato in tutta Southern San Andreas? I ragazzi di Shrewsbury hanno un pensierino per te! Accedi a GTA Online in qualsiasi momento da oggi all’11 settembre per ricevere la Maglietta logo Shrewsbury bianca.

Falla franca con questi sconti

Proteggi i tuoi affari e liberati della concorrenza approfittando dello sconto del 25% valido fino all’11 settembre su potenti veicoli, strumenti di difesa e armature per veicoli (inclusi i nuovi velivoli di Contrabbandieri disponibili nell’officina dell’hangar):

Pegassi Reaper – 25%
Progen Itali GTB – 25% (prezzo base e modifica custom)
Imponte Nightshade – 25%
Invetero Coquette Classic – 25% (entrambi i modelli)
Half-track – 25% (entrambi i prezzi)
Giubbotto antiproiettile – 25%
Armature per veicoli – 25% (auto/velivoli)
Gomme antiproiettile – 25%
Munizioni – 25% (non comprende munizioni specifiche per modelli Mk II)

GTA Online GTA$ e RP Doppi

Programma gare premium e prove a tempo

Accumula GTA$ e RP completando le seguenti gare premium e prove a tempo dal 5 all’11 settembre:

Gara premium – “Incrocio” (solo per Ruiner 2000)
Prova a tempo – “Route 68”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul telefono di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!