GTA V ha portato ad Epic oltre 7 milioni di utenti

Tutti pazzi per GTA V.

Le varie udienze della colossale causa fra Apple ed Epic continuano a rivelare interessanti informazioni sul mondo del gaming e della tecnologia.

GTA V Epic Games Store

Questa volta è stato il turno di un documento che ha mostrato il numero di nuovi utenti creati su Epic Games Store in concomitanza con i videogiochi dati gratuitamente, documento che ha ulteriormente confermato quanto, anche in questa occasione, GTA V abbia nuovamente macinato numeri da capogiro.

La settimana durante la quale il best seller di Rockstar Games è stato reso gratuito, sull’Epic Games Store sono stati creati oltre 7 milioni di nuovi account. Il flusso di utenti fu talmente alto da far collassare più volte lo store, nonostante GTA V fosse già disponibile da anni ed avesse già venduto all’epoca all’incirca 145 milioni di copie.

Insomma, nonostante gli 8 anni sul groppone, l’interesse del pubblico nei confronti di GTA V non accenna minimamente a diminuire.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!