GTA V, vendute oltre 34 milioni di copie

Take-Two ha annunciato che Grand Theft Auto V ha venduto oltre 34 milioni di copie.

Rockstar Games® è fiera di annunciare che il prossimo autunno l’acclamatissimo e pluripremiato Grand Theft Auto V® sarà disponibile anche per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One, il sistema d’intrattenimento all-in-one di Microsoft, e per PC.

«Grand Theft Auto V è ancora più bello da vedere e da giocare, grazie alla potenza di queste nuove piattaforme», ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. «Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano la rinnovata cura dei dettagli di questo mondo già di per sé profondo e coinvolgente».

Grand Theft Auto V sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation®4, Xbox One e PC presentandosi al meglio sotto l’aspetto grafico e tecnico e raggiungendo nuovi, impensabili livelli di dettaglio. Maggiore profondità di campo, texture più definite, traffico più denso e risoluzioni più elevate contribuiranno a dare nuova vita alle città, ai paesi, ai deserti e agli oceani dell’epica reinterpretazione della California del sud da parte di Rockstar North.

Salta tra le vite di Michael, Trevor e Franklin in una serie di colpi per tutta Los Santos e Blaine County nel più vasto, profondo e ricco mondo a esplorazione libera di sempre, arricchito da nuovi animali, sistemi climatici, danni potenziati e vagonate di altre novità tutte da scoprire.

gta v

Le migliorie permesse dai sistemi di nuova generazione riguardano anche Grand Theft Auto Online, l’universo in perenne espansione di Grand Theft Auto. Scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare attività redditizie, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili, insieme a molte altre novità, in Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC. In più i giocatori avranno la possibilità di trasferire i loro personaggi e i loro progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.

Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.

Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, visita http://www.rockstargames.com/V.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=vkM-ezomZ6I”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!