Prendere trofei potrà essere remunerativo? La risposta è si!

Ottenere nuovi giochi.. giocando

Guadagnare con i trofei PSN? Si, perché questi forniranno anche della valuta da utilizzare come si preferisce all’interno del PSN Store!
Le due cose fondamentalmente negative di questa meccanica sono dovute alla sua mancata retroattività – motivo per cui i trofei accumulati fino ad oggi non verranno contati – e, purtroppo, che salvo fino a nuove direttive questa iniziativa sarà presente solo negli Stati Uniti d’America. Sebbene ciò, vi mostriamo a quanto corrisponderanno i trofei in termini di punti, e quanto questi corrisponderanno in termini di soldi:

  • 100 Trofei d’argento– 100 punti
  • 25 Trofei d’oro –  250 punti
  • 10 Trofei di platino – 1,000 punti

Guadagnare con i trofei PSN

Sembra che i trofei di bronzo non siano ancora contemplati al fin di raccattare punti, e stando a quanto confermato fino ad oggi, 1,000 punti corrispondo ad un totale di 10 dollari, utilizzabili solo all’interno del PSN Store. Si può sempre sperare che tale iniziativa venga ampliata anche nel resto del mondo, se invece siete residenti negli Stati Uniti… beh, potete aderire e iniziare tramite questo pass (il sito si aprirà solo per i residenti negli USA).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!