Gundam Evolution: annunciata la data di uscita

Precedenza a Steam

Bandai Namco ha annunciato oggi che Gundam Evolution, il primo hero shooter free to play del franchise, sarà disponibile dal 22 settembre su Steam in Europa. 

Il titolo sarà lanciato con un gruppo di 12 mobile suit giocabili e vedrà i giocatori impegnati in avvincenti scontri PvP 6 contro 6 attraverso tre modalità di gioco basate su obiettivi. Dal 1 dicembre, Gundam Evolution sarà disponibile anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One.

Gundam Evolution

Per accompagnare l’annuncio odierno, sono stati pubblicati due nuovi video che prepareranno gli aspiranti piloti di Gundam alle missioni che li attendono.

BRIEFING DELLA MISSIONE: fornendo una panoramica della missione in generale, è possibile accedere al Briefing della missione con il livello di autorizzazione appropriato:

TRAILER S1 SORTIE: mostra una vasta gamma di contenuti per i piloti che non vedono l’ora di partecipare alla Stagione 1:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!