Halo Infinite: ecco quante missioni avrà in totale

Svelata la "durata" in missioni

Il multiplayer di Halo Infinite è già disponibile e la ricezione da parte dei giocatori è molto buona. 343 Industries si sta impegnando molto su quel fronte e le cose sembrano essere destinate a procedere molto bene. Fra poco però sarà disponibile anche la campagna in single player e i giocatori potranno finalmente progredire con la trama, conquistando achievements e scoprendo la direzione narrativa che prenderà la saga. Proprio oggi 343 ha svelato quante missioni conterà la campagna di Halo Infinite, tramite la lista degli achievements.

Halo Infinite missioni

La lista tuttavia contiene degli spoiler quindi non la riporteremo per intero, tuttavia da questa è possibile capire che il titolo conterà ben 14 missioni. La quantità è simile a quelle contenute in Halo 2 ma sotto a quelle di Halo 5: Guardians e Halo 3: ODST, sebbene vi è da dire che il titolo sarà un semi-open world, quindi la campagna in termini di durata in ore sarà sicuramente più longeva dei precedenti. Inoltre vi è da tenere in conto che si parla solo delle missioni principali e non delle secondarie, di cui il titolo sarà sicuramente ricco. Ricordiamo che la campagna di Halo Infinite uscirà l’8 dicembre su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!