Halo Infinite ha un nuovo Direttore Creativo

Joseph Staten è subentrato come Direttore Creativo nel franchise di Halo.

La speranza di avere Halo Infinite al lancio di Xbox Series X / S è stata disattesa. Il gioco è stato rinviato all’autunno di quest’anno. Sebbene lo sviluppatore si sia impegnato ad avviare alcuni aggiornamenti di alto livello, i problemi non sono ancora stati completamente risolti. Tuttavia, sembra che qualcosa dietro le quinte di 343 Industries sia potenzialmente cambiato.

Halo

I fan di lunga data di Halo probabilmente conoscono il nome Joseph / Joe Staten come qualcuno che era in Bungie, creatore di una parte fondamentale della scrittura e della narrativa del franchise. È entrato in Halo Infinite come Project Lead dopo il grande ritardo dell’anno scorso. Sembra che si sia trasferito in studio poiché il suo LinkedIn ora lo elenca come Head of Creative per l’intera 343 Industries. Quella posizione è generalmente indicata come qualcuno che supervisionerà tutti i processi creativi e la strategia a lungo termine. Ovviamente, tutti gli studi sono diversi, quindi la posizione potrebbe essere diversa in 343. Al momento non possiamo dire con certezza cosa significhi questo cambio di ruolo nel grande schema.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!