Sea of Thieves girerà a 120fps HDR

La nuova modalità Performance su Xbox Series X porta Sea of Thieves a un altro livello.

La prima stagione di Sea of ​​Thieves è ufficialmente iniziata e con essa arriva una nuova modalità Performance a 120Hz su Xbox Series X che supporta 120 FPS a 1080p.

Come riportato nelle note di rilascio di questo grande aggiornamento della prima stagione, alcuni televisori non supportano 120 Hz e HDR contemporaneamente, quindi potrebbe essere necessario disabilitare l’HDR dalle impostazioni della console se i giocatori desiderano navigare per i mari con 120 FPS su ogni Display.

Sea of thieves

Le stagioni segnano una nuova iniziativa per Sea of ​​Thieves che vedrà nuovi contenuti aggiunti al gioco ogni tre mesi. Inoltre, è stato implementato un sistema di pass battle che premierà i giocatori durante ogni stagione.

Ogni stagione consentirà ai giocatori di avanzare attraverso 100 livelli di Fama pirata e possono essere sbloccate ricompense sia per il personaggio pirata del giocatore che per la nave. Inoltre, coloro che hanno raggiunto il titolo di Pirate Legend riceveranno ricompense speciali come parte di questo nuovo sistema di progressione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!