Halo Infinite: ricreato P.T. tramite la Forgia

Il modder Death Templer ha riportato in vita su Xbox l'incompiuto progetto di Kojima.

Non si può certo negare che Silent Hills e il famosissimo teaser giocabile denominato P.T. non siano rimasti nel cuore dei giocatori non solo PlayStation ma anche Xbox, come dimostra il modder Death Templer che si è subito dato da fare su Halo Infinite per ricreare P.T. tramite la modalità Forgia.

Death Templer ha ricreato gli inquietanti corridoi presenti in P.T. con molta precisione, non trascurando i dettagli dell’arredamento, nonostante abbia indicato che il suo intento era quello di fare pratica con il tool di Halo Infinite e di avvicinarsi quanto più possibile allo stile di P.T. tramite la Forgia. Il risultato è decisamente buono, come dimostra il video pubblicato dallo stesso modder su YouTube.

p.t. silent hills

Ovviamente ciò che possiamo vedere sono solo pochi secondi di video ma Death Templer ha confermato che il suo lavoro non è ancora terminato e sarà portato avanti finché non scatenerà una reazione da parte di Konami.

Una cosa è certa, le potenzialità dell’attesa Forgia di Halo Infinite sono davvero impressionanti e potranno dare nuova linfa vitale al titolo 343 Industries.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!