Halo Infinite: rimandato al 2021

Brutte notizie riguardo il franchise Halo.

Purtroppo Halo Infinite è stato rimandato al 2021. La notizia è stata annunciata dalla casa di sviluppo 343 Industries, ed è stata pubblicata sui social media e sul blog di Halo Infinite.

Halo Infinite Rimandato

“Oggi voglio condividere con la community un importante sviluppo” afferma Chris Lee, capo dello studio. “La decisione di spostare il rilascio del gioco è dovuta a diversi fattori, incluso l’impatto che il COVID ha avuto su tutti noi.”

“Sappiamo che questa notizia sarà spiacevole per molti di voi e lo è anche per noi. Il tempo aggiuntivo ci permetterà di finire il lavoro critico necessario a poter rilasciare il più ambizioso gioco di Halo.”

Tutti quanti noi stiamo passando un periodo decisamente infelice a causa dello stesso virus nominato nel post. Inoltre molte volte per un motivo o per l’altro quando si sviluppa o un videogioco è necessario prendere del tempo, cosa assolutamente necessaria almeno per tentare di poter fare le cose al meglio.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!