Xbox Series X uscirà a novembre

Microsoft annuncia la finestra di lancio della sua nuova console; Xbox Series X uscirà infatti durante il mese di novembre.

Dopo l’annuncio del rinvio al 2021 di Halo Infinite, Microsoft annuncia che questo ritardo non cambierà i piani per quanto riguarda Xbox Series X, con l’uscita fissata a novembre.

Xbox Series X

Xbox Series X arriverà con oltre 50 giochi ottimizzati tra cui primeggiano Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics e Watch Dogs: Legion ed esclusive come The Medium, Scorn e Tetris Effect Connected, tutti che supporteranno le nuove tecnologie della console, come il raytracing e i 120FPS.

Confermata poi la decisione di puntare moltissimo sul servizio del Game Pass, con moltissimi giochi disponibili nell’abbonamento, tra cui anche titoli Xbox Games Studios disponibili al lancio. A partire dal 15 settembre poi, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire del servizio xCloud con oltre 100 giochi subito disponibili in streaming su dispositivi Android.

xbox series x

Rimaniamo per ora in attesa di scoprire la data precisa di lancio e il prezzo di Xbox Series X, ma anche della concorrenza di PlayStation 5, che dovrebbe essere prevista per lo stesso periodo. Quindi rimanete sulle nostre pagine  per tutti i prossimi aggiornamenti sulla Next Gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!