Halo Infinite segnerà la rinascita della saga

Ascoltiamo le parole di Bonnie Ross!

Una recente intervista di IGN rivela interessanti dettagli per quanto riguarda Halo Infinite, o Halo 6, a seconda di come lo si voglia chiamare. Bonnie Ross, head della 343 Industries, in una lunga intervista che postiamo sotto per i più sfegatati, ha affermato che Halo ha bisogno di una rinascita, per riconquistare i fan di vecchia data, delusi dagli ultimi anni, e per conquistare nuovi players, per tornare agli anni d’oro.

Make Halo great again, scherzando, potrebbe essere il riassunto dell’intervista riguardante i progetti del nuovo titolo, che già da anni è passato dalla Bungie alla 343. E’ interessante l’espressione “spitirual reboot” utilizzata da Bonnie, che fa capire quanto gli sviluppatori tengano ad una rinascita, quasi resurrezione, del brand, che già nel 2007 con Halo 3 contava milioni di giocatori connessi simultaneamente.

Parole, anche se ovvie, che sicuramente consolano la community, che con  Halo 5: Guardians e ad una Halo: the Master Chief: Collection che sembra sempre in aggiornamento non hanno più stimoli come una volta. Speriamo che Halo Infinite, con le sue novità tra cui elementi di RPG (che speriamo di vedere all’E3), riesca in questa rinascita.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!