The Avengers: potrebbe essere next-gen

Una lunga e sofferta attesa

Lo temi, lo eviti, il tempo passa comunque.

E di sicuro ne passerà prima dell’uscita del gioco “The Avengers” (aka ” Avengers Project“) annunciato due vite fa da Square Enix.

The Avengers

Se dal lato cinematografico l’attuale arco narrativo sta per concludersi con Avengers: Endgame, sul versante videoludico c’è “solo” un espansione-crossover per Marvel Ultimate Alliance 3, The Black Order, a tenerci vagamente occupati. La totale assenza di notizie riguardo al progetto Avengers sembrerebbe trovar ragione nella più semplice delle ipotesi: sarà un gioco next-gen.

In un annuncio lavorativo Crystal Dynamics, lo studio associato al progetto, sembra essere alla ricerca di un lead producer che “lavorerà con partner esterni per la definizione di titoli next-gen“. L’annuncio si riferisce esplicitamente a Playstation 4 e Xbox One come current-gen, quindi si può facilmente capire che The Avengers sarà un titolo almeno in parte next-gen, eventualmente cross-gen se i numi lo vorranno.

The Avengers

Considerando quasi sicuramente che non vi poseremo occhio prima di un anno, cosa ne pensate?

Dai, in fondo l’attesa dura solo uno schiocco di dita… (too soon?)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!