Halo Infinite: speedrun completata in 29 minuti

Lo speedrunner SasquatchSensei ha decisamente abbattuto i tempi del titolo 343 Industries.

L’accoglienza tributata ad Halo Infinite da parte di pubblico e stampa è stata senza dubbio positivo in buona parte anche grazie a una campagna longeva e appagante, territorio che si dimostra fertile per chi desidera ottenere dei ricord con le speedrun.

Halo Infinite

Del resto il lavoro di 343 Industries con Halo Infinite si è caratterizzato per un ibrido tra open world e gameplay più classico proprio nelle missioni principali qui polverizzate in una speedrun di appena 29 minuti da parte di SasquatchSensei, streamer che ha pubblicato di recente la sua impresa anche su Youtube:

Come si può vedere l’uso del rampino diventa essenziale e in grado di permettere dei trick davvero interessanti per accorciare i tempi in alcune mappe, sviare scontri e acquisire maggiore velocità di movimento. Un’impresa non da poco quella di questo speedrunner, notevole soprattutto perché realizzata a livello Leggendario, il più temuto dai giocatori di Halo.

Fonte
Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!