Halo Infinite: trapela una battle royale

Un nuovo leak ha rivelato alcuni dettagli riguardo ad una modalità Battle Royale di Halo Infinite.

Dopo il posticipo a data da destinarsi, i lavori sul nuovo capitolo della saga Halo stanno continuando, eppure, in rete sta circolando un leak secondo il quale Halo Infinite riceverà anche una modalità Battle Royale.

Halo Infinite

Non è tutto, pare infatti che 343 Industries abbia intenzione di supportare il gioco con nuovi capitoli e persino due spin-off. Sembra inoltre che il finale del gioco non sia stato ancora deciso in maniera definitiva.

Nelle informazioni riportate nel leak, si parla chiaramente di una modalità Battle Royale prevista per il 2021. Bisogna sottolineare che, considerando il posticipo di Halo Infinite, è altamente probabile che anche la suddetta modalità sia stata spostata a data da definirsi. Stando al leak, la modalità Battle Royale dovrebbe essere ambientata sullo Zeta Halo Ring. Il leaker aggiunge inoltre che le informazioni arrivano non direttamente da 343 Industries (da sempre stata contraria all’idea di un Battle Royale) ma da Microsoft.

Halo Infinite

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!