Halo Mega Bloks non vedrà mai la luce

Andrew Borman di PtoPOnline ha portato alla luce (grazie ad un anonimo contributore) un gioco che nel 2013 avrebbe dovuto fare la sua comparsa su XBox 360 e che per vari motivi alla fine non ha visto la luce.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Mega Bloks (azienda che costruisce mattoncini da costruzione simili ai LEGO ma per bambini molto piccoli) aveva come nome in codeice “Haggar” e si sarebbe comporto di giocatore singolo e un multigiocatore cooperativo.

Inizialmente il partner scelto per la realizzazione del gioco era stato proprio LEGO, il quale aveva rifiutato la partecipazione non convinto del progetto. Gli sviluppatori avevano quindi ripiegato su Mega Bloks ma il progetto si arenò e morì comunque, nonostante l’interesse di Microsoft nel realizzare una versione di Halo più cartoonesca.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!